Le testimonianze dei nostri ragazzi

giu 03, 2014 No Comments by

Ecco la testimonianza di Eliandra, una ragazza che ha partecipato al nostro corso appena conclusosi.

“La mia esperienza durante il corso è stata molto intensa.

Ho percepito che siamo in guerra e che per vincere c’è bisogno di strategia, per avere una buona strategia c’è bisogno di avere le idee molto chiare  e tra queste idee c’è bisogno di saper chi siamo e dove si vogliamo arrivare. Il corso mi ha svegliato!
Ho capito che tutti i giorni devo combattere per avere più fiducia ed essere più positiva. Ho intravisto i miei punti forti, alcuni che non conoscevo e ma ho visto anche i miei punti deboli i e su alcuni di questi sto ogni giorno combattendo perché questi non vincano.
Era molto bello avere qualcuno con cui confrontarsi, questa secondo me è la cosa più importante che il corso offre, il confronto con qualcuno che ci aiuta ad avere altri sguardi sulle cose. Adesso mi domando: come sarà?
Vi faccio tanti auguri perché continuate ad aiutare tanti altri a capire che in tutto nella vita c’entra la persona, che senza di questa nessuna istituzione, sia questa famigliare, governativa o imprenditoriale può andare avanti. Sempre bisogna partire dall’ uomo, dall’umano.”
News
No Responses to “Le testimonianze dei nostri ragazzi”

Leave a Reply